Questo sito usa i cookie per fornirti un'esperienza migliore. Cliccando su "Accetta" saranno attivate tutte le categorie di cookie. Per decidere quali accettare, cliccare invece su "Personalizza". Per maggiori informazioni è possibile consultare la pagina Cookie Policy.
Categorie
- GIOCATTOLI
- BAMBOLE TOP FASHION
- BAMBOLE, CICCIOBELLO E REBORNS
- GIOCHI BAMBINA, PASSEGGINI, CARROZZINE E ACC.
- GIOCHI DI CASA,CUCINE E ACCESSORI
- COSMETICI E GIOIELLI
- GIOCHI CREATIVI E PASTA DA MODELLARE
- GIOCHI EDUCATIVI E SCIENTIFICI
- GIOCHI ATTIVITA' E ANIMALI
- PERSONAGGI ACTION FIGURE, PLAYSET
- PISTE, GARAGE E VEICOLI
- GIOCHI D'AZIONE
- MITRA, FUCILI E PISTOLE
- MODELLINI DA COLLEZIONE
- COSTRUZIONI
- PRIMA INFANZIA
- PUZZLE
- PELUCHE
- GIOCHI DI SOCIETA'
- LINEA LEGNO
- LINEA MUSICALE
- TEMPO LIBERO
- CARTA REGALO E SACCHETTI
- LIBRI
- CARTOLERIA
- CARNEVALE
- PRIMA INFANZIA
- GIOCHI ALL APERTO E SPORTIVI
Cerca per marca
CLEMENTONI 16729 SAPIENTINO INGLESE, Gioco elettronico, Penna interattiva educativo - 7 ANNI +
Prezzo: |
|
---|---|
Cod. art.: | 8005125167296 |
Marca: | CLEMENTONI |
Codice produttore: | 16729 |
Sconto extra 10% sul primo acquisto! Registrati e completa il tuo ordine! | |
Disponibilità: | Prenotabile su richiesta |
Peso: | 1,000 Kg |
Quantità: |
Descrizione
SAPIENTINO ENCICLOPEDIA: Il gioco perfetto per diventare dei veri esperti di scienza, storia, astronomia e tanto altro ancora.EDUCATIVO SCOLARE: Studiato per i bambini delle scuole elementari questo gioco è il modo più divertente per sviluppare la conoscenza di tante materie scolastiche grazie a grandi schede illustrate.
TANTI QUIZ: Con oltre 500 domande su animali, corpo umano, dinosauri, grandi invenzioni e scoperte e molti altri argomenti, da risolvere con la tecnica delle associazioni.
APP DEDICATE: Il divertimento non finisce mai grazie anche alla fantastica app con tanti quiz e altri contenuti tutti da scoprire!
AREE DI SVILUPPO E TARGET: Un gioco che aiuta il bambino ad ampliare le proprie conoscenze sviluppando le capacità di associazione e memorizzazione. Un gioco elettronico parlante pensato per bambini dai 7 anni. Made in Italy.